E. F. A. - Ente Formazione Artigiana

E. F. A. - Ente Formazione Artigiana

Menu

E.B.R.A.L. ARTIGIANATO VENETO

E.B.R.A.L. ARTIGIANATO VENETO, costituito nel marzo 1999, è l'ente Bilaterale Regionale Autonomo dei Lavoratori, promosso dalle Organizzazioni Regionali Venete Federterziario Claai e CISAL del Veneto.

E.B.R.A.L. ARTIGIANATO VENETO, quale ente bilaterale regionale autonomo dei lavoratori senza fine di lucro, si pone come punto di raccolta delle esigenze di sviluppo, implicite ed esplicite, non solo delle proprie aziende associate, ma anche del più vasto mondo delle imprese pubbliche e private, con l'obiettivo di tradurle in concrete progettualità, volte alla diffusione di conoscenze, trasmissione di competenze, sviluppo di abilità, quali presupposti essenziali per la crescita personale e professionale sia dei giovani in cerca di occupazione che dei lavoratori, inseriti in ogni settore dell'attività produttiva.

L'E.B.R.A.L. ARTIGIANATO VENETO si pone il prioritario obiettivo di promuovere lo sviluppo delle dimensioni produttive ed economiche attivando percorsi formativi finalizzati a creare e potenziare figure professionali altamente qualificate e realmente rispondenti alle esigenze del mondo del lavoro a livello internazionale, nazionale e regionale.

CARTA DEI SERVIZI